Cerca
Logo
Cerca
+

Grande Fratello Vip, "Unica soluzione possibile". Il "nemico" Bettarini esagera, l'accusa ad Alfonso Signorini

  • a
  • a
  • a

Il caso Alfonso Signorini sta montando ed è arrivato, come prevedibile, fino a Stefano Bettarini, ex concorrente del Grande Fratello Vip, reality in onda su Canale 5, che da quando è stato squalificato non perde occasione per scagliarsi contro il direttore di Chi. Signorini è stato protagonista di un fuoriprogramma molto contestato con Elisabetta Gregoraci. Dopo averla definita scherzosamente "merd***cia", accusandola di aver trattato male Pierpaolo Pretelli, ha adattato alla ex moglie di Flavio Briatore un antico proverbio cinese. "Tornato a casa picchia la Gregoraci. Tu non sai perché, lei sì". L'imbarazzo in studio era evidente. E sui social è scoppiata l'indignazione, con molti telespettatori che hanno chiesto addirittura il licenziamento in tronco del direttore di Chi. Fantascienza.

 

 

 

Tra i più duri, ovviamente, Stefano Bettarini, ex concorrente del GF Vip cacciato da Signorini e dagli autori per una bestemmia dopo pochi giorni dal suo ingresso nella casa di Cinecittà. Da allora, l'ex calciatore ha picchiato durissimo sul conduttore e il programma, accusandolo di avere "due pesi e due misure" e di proteggere i suoi "cocchi" sfavorendo gli altri. Altro motivo di critica, la mancata squalifica di Alda D'Eusanio per una frase decisamente fuori luogo, "Vedi qualche neg***o qua?".

 

 

"Ci si aspettava da te imparzialità e coerenza - è l'invettiva di Bettarini sui social contro Alfonso -, avresti dovuto dare il giusto esempio. Tu che a seconda del vento sventoli come una bandiera. Saresti dovuto essere coerente con te stesso". Bettarini parla di "atteggiamento di una bassezza infinita, ma d’altronde lo so, ti piace vincere facile". E ancora: "Hai riempito pagine e pagine di una tv orrenda… Mai più con te, unica soluzione saggia che possa prendere la rete". Ma Bettarini non è l'unico vip a contestare il direttore. Anche Salvo Veneziano, a sua volta squalificato dalla scorsa edizione del GF per frasi sessiste, attacca su Signorini: "Tutti hanno paura di lui e non smettono di elogiarlo, sperando di essere chiamati nella prossima edizione".

 

Dai blog