Cerca
Logo
Cerca
+

Caterina Balivo, "così recupero gli arretrati". Castità e confessione da censura: ciò che non aveva mai detto

Esplora:

  • a
  • a
  • a

“Castità e recupero degli arretrati”: così Caterina Balivo torna a parlare dopo mesi di assenza dalla tv. E lo fa senza segreti, in modo schietto. Ora che Caterina Balivo è di nuovo in pista con Il cantante mascherato, lo show del venerdì sera di Rai1 che è stato messo ko da Alfonso Signorini, al settimanale Oggi rivela un dettaglio abbastanza pepato. Che riguarda l’intimità della conduttrice e di suo marito. Prima, però, racconta il suo allontanamento dal piccolo schermo: inizialmente tutti si sono domandati come mai avesse deciso di fermarsi. Non era molto chiaro cosa fosse accaduto. Ma adesso la Balivo racconta tutto senza filtri, riavvolgendo il nastro e tornando indietro di qualche tempo. 

 

“Dovevo fermarmi”, dice in esclusiva a Oggi. Uno stop necessario per recuperare le forze. «In piena pandemia, ho deciso che dovevo agire. E agire voleva dire fermarsi. Io sono anche autrice dei miei programmi, era un impegno da 9-10 ore al giorno… Ho tre ragazzini e un uomo impegnato e impegnativo, che peraltro ha vissuto questa pandemia in modo difficile, visto che è un soggetto a rischio… La tv non era più conciliabile con la famiglia", continua. 

 

Poi arriva il colpo di scena. La Balivo parla di castità durante la quarantena. L’ex conduttrice di Rai1 parla dell’amore per il marito Guido Maria Brera e di una “quarantena sospesa tra castità e recupero degli arretrati”. Non ci sono doppi sensi: la frase è molto chiara. E’ l’unica ex conduttrice, ancora in video con il “cantante mascherato”, a fare allusioni a vicende un po’ troppo intime. Come la prenderanno nel quartier generale di viale Mazzini? 

 

Dai blog