Cerca
Logo
Cerca
+

Grande Fratello Vip, "una falsa che piange per niente". Maria Teresa Ruta demolita, cosa sa Malgioglio

Francesco Fredella
  • a
  • a
  • a

"Sono stato per anni su quella poltrona. Ma adesso parlo io. Faccio l’opinionista": Cristiano Malgioglio senza freni. Così asfalta Maria Teresa Ruta, reduce da 21 nomination al Grande Fratello Vip, il reality di Canale 5 condotto da Alfonso Signorini, con la lacrima facile ed in presa ad una crisi di nervi. 

 

 

 

"Maria Teresa Ruta penso che sia la più grande stratega che ha avuto il Grande Fratello, possiamo dire falsa. È talmente straordinaria che appena esce deve aprire una scuola di recitazione", dice la Malgy. E poi continua: "Lei è stratega perché piange con il niente, si emoziona, è una grande attrice. Penso sempre che se ci fosse Almodovar o Ozpetek la scritturerebbero: lei potrebbe anche vincere il GF". 

 

 

Ma la Ruta resta senza fiato. "Non so che dire, Malgioglio che parla di me? Sono felice. Io avevo un sogno da ragazza: diventare come Monica Vitti. Ho fatto tutti i provini del mondo ma non sono mai passata!". Ed è allora che Malgioglio replica diventando ancor più pungente: "Non ci sei mai riuscita ma lo hai fatto al Grande Fratello. Se ti vedi brutta nella clip ma se vuoi farla vai prima in bagno, ti trucchi e poi vai in piscina a ballare. Allora non piangere! Piange per tutto". Cristiano non ha peli sulla lingua. Non ha segreti. Lui, che ha partecipato a due Gf Vip, conoscendo bene le dinamiche del gioco anche come opinionista, è un vero oracolo. Sui social le sue dichiarazioni sulla Ruta sono andate subito in tendenza. Ed hanno lasciato senza parole Pupo e Antonella Elia (i due opinionisti ufficiali di questa edizione). 

Dai blog