Cerca
Logo
Cerca
+

Sanremo 2021, "Al mattino...". Francesca Barra, confessione privatissima su Claudio Santamaria

Francesco Fredella
  • a
  • a
  • a

Uniti. Innamorati. Sicuramente invidiati: il loro feeling, stiamo parlando di Francesca Barra e Claudio Santamaria è sotto gli occhi di tutti. Adesso per loro, amatissimi dal pubblico, è il day after: il giorno dopo la grande esibizione sul palco dell’Ariston. Raggiunti al telefono da RTL102.5 News, raccontano le loro giornate. La Barra, mentre Santamaria è alla guida, dice: “Pensate ad avere un uomo così affascinante quando ti svegli al mattino”. E cala il silenzio. 

 


Santamaria, attore pluripremiato, ha sposato diversi anni fa la Barra (che resta una delle penne sopraffini del giornalismo italiano). Il loro amore è sotto i riflettori. Ieri a Sanremo, sulle note di Bamba Twist di Achille Lauro, c’è stato un spettacolo. Ed anche il bacio. “Che tutti volevano, aspettavano”, scherza Santamaria mentre Francesca è al telefono in collegamento con RTL102.5 News. 

 

 


Tra la Barra e Santamaria c’è tanta complicità: durante la diretta scherzano ed emerge tutto quello che abbiamo già visto ieri sera sul palco dell’Ariston. Hanno smaltito la tensione da Sanremo. Che non è affatto poca cosa. Anzi. Chi arriva su quel palco dice che la “tremarella” è quasi spontanea. Ma il bacio durante il quadro di Achille Lauro ha fatto dimenticare tutte le paure. 

 

Dai blog