Cerca
Logo
Cerca
+

Paolo Brosio e Marialaura De Vitiis, è già ginita. Il pesantissimo sospetto sul tradimento e Granese

Francesco Fredella
  • a
  • a
  • a

Tanto tuonò che piovve. Anzi: c’eravamo tanto amati. Vi ricordate la storia d’amore tra Marialaura De Vitiis e Paolo Brosio? Tutto finito. Insieme ai palinsesti tv, che stanno per chiudere la stagione. Una storia nata sotto i riflettori durante il Grande Fratello Vip di Brosio, una storia che ha fatto storcere a tutti il naso. Sarebbe, a quanto pare, finita per motivi che non conosciamo. E aveva ragione Diego Granese, l’imprenditore milanese residente a Dubai, che aveva avuto un flirt con la De Vitiis (aspirante showgirl) e che aveva messo in guardia Brosio. Ma lui, a quanto pare, aveva parlato di amore eterno. Finito all’improvviso con un post. 

"Io e Paolo in questi giorni ci siamo visti per chiarire il nostro rapporto e oggi, di comune accordo, siamo arrivati alla conclusione che la nostra relazione purtroppo è finita. Nonostante ciò il bene che ci vogliamo rimane e tutto quello che abbiamo passato insieme come coppia vera non verrà mai cancellato da nessuno. Paolo rimarrà una delle persone più importanti della mia vita e sono certa che anche lui pensa di me la stessa cosa".

E ora tutti si chiedono il perchè di questa scelta. Brosio non parla, lei invece affida ad un post sterile questa decisione al tramonto dei programmi (che chiuderanno a breve come di consueto) questa decisione. Insomma, in rischio calcolato? Nemmeno la madre di Brosio - in tv - aveva espresso soddisfazione per questa storia. Immaginate il pubblico a casa. Forse aveva ragione per davvero Diego Granese, che ora non commenta. Ma sicuramente sorride.

Dai blog