Euro 2020, sfregio di Cristiano Malgioglio agli inglesi: "La regina sono io"

di Francesco Fredellalunedì 12 luglio 2021
Euro 2020, sfregio di Cristiano Malgioglio agli inglesi: "La regina sono io"
2' di lettura

E sui social si parla ancora di lui, Cristiano Malgioglio. Stesso look della regina Elisabetta, stesso cappello e stessi colori. Ovviamente, l'Italia - dopo la vittoria degli Azzurri - ripesca questa foto di qualche mese fa. Tutto, all'improvviso, diventa virale: Malgy ed Elisabetta a confronto, 10-0 per Cristiano. Senza supplementari e rigori (che hanno decretato ieri la vittoria degli Azzurri). 

Cristiano Malgioglio, un videoclip caldissimo: "Perché l'ho fatto"

Cristiano Malgiglio fa un vero boom con il videclip di “Tutti me miran”, il nuovo brano che è il vero...

La foto hanno fatto il giro della Rete persino in Inghilterra con milioni e milioni di visualizzazioni. Sembra che Malgy, con la sua solare ironia inconfondibile, abbia confidato ad un amico: "Sua maestà, si rassegni. La regina sono io". E non ha tutti i torti, visto che è bastata una foto per far impazzire la Rete. Adesso, però, Malgioglio si gode la vittoria dell'Italia e sembra che sia sia anche il turco nella sua casa di Milano (si tratta, lo ricordiamo, di quel bellissimo ragazzo dalla barba curatissima che è legato a lui con una profondissima amicizia).

Raffaella Carrà, Cristiano Malgioglio in lacrime: "Solo un mese fa...", la Rai costretta a interrompere il collegamento

Piange, Cristiano Malgiglio, e commosso, dopo una giornata di telefonate interminabili, decide di lanciare un appello. &...

La prima partita di questi Europei, Italia - Turchia, l'hanno vista insieme e Malgioglio raccontò: "Gli ho concesso il televisione per il primo tempo poi ho preso in mano il telecomando". Ora l'Italia ha vinto e anche Cristiano brinda al successo con la voto a mo' di regina che sta facendo il giro dei principali siti Europei. Sullo sfondo c'è il successo della sua canzone, "Tutti me miran", che sta volando verso 500 mila visualizzazioni: un brano, il quinto di fila per Malgioglio, che resterà nella storia della musica. Ritmo latino, videoclip ispirato al grande Pedro Almodovar: un messaggio chiarissimo, contro ogni forma di discriminazione. 

1200x801

Raffaella Carrà, Flavio Insinna si commuove: "Dove ho avuto il piacere di vederla", un ricordo personalissimo

"Tutti quelli che vogliono fare questo mestiere dovrebbero imparare dalla Carrà. Ho avuto il piacere di vede...

ti potrebbero interessare

altri articoli di Gossip & Trash