Che botta, per Federica Panicucci e Marco Bacini. Tutta colpa, ancora una volta, di questo maledetto coronavirus, di questa maledetta pandemia: niente nozze. Già, da tempo si parla del matrimonio o tra la padrona di casa di Mattino 5 e l’imprenditore ma la coppia dovrà attendere ancora un po’ prima del grande evento.
Mattino 5, Federica Panicucci: "Agitazione in studio", cos'appare dietro l'inviata dai funerali di Filippo
Nella seconda parte di Mattino 5, quella dedicata agli argomenti più caldi, non poteva mancare la discussione sul...A rilanciare l'indiscrezione il settimanale Diva e Donna, assicurando che nel 2021 la conduttrice Mediaset non indosserà l’abito bianco. Come detto, lo slittamento non è dovuto ad alcuna crisi di coppia, ma semplicemente al coronavirus. La Panicucci e Bacini avevano infatti inizialmente pensato di organizzare la cerimonia in Puglia, a Fasano di Savelletri, poi avevano pensato alla più vicina Forte dei Marmi. Qui la Panicucci trascorre da tempo le vacanze estive con la sua famiglia, visto che la presentatrice è nata e cresciuta a Viareggio.
Denise Pipitone, la strana telefonata di Anna Corona e il ricordo di un anziano: "Era in braccio a mio nipote"
Il giallo della scomparsa di Denise Pipitone è sempre più intricato. Sono passati 17 anni da quando l...Ma a causa della galoppata della variante Delta e delle difficoltà che comporta la pandemia a chi prova ad organizzare un matrimonio, ecco la decisione, ossia quella di attendere tempi migliori. Ma il matrimonio tra la Panicucci e Bacini s'ha da fare e si farà.