La partenza delle vacanze non è stata delle migliori per Aurora Ramazzotti. La figlia di Eros e di Michelle Hunziker ha fatto sapere ai suoi fan di essere rimasta vittima di un episodio piuttosto singolare mentre si apprestava a partire per la volta di Ibiza con le amiche, tra cui Paola Di Benedetto (tornata single dopo la fine della storia d’amore con Federico Rossi).
Aurora Ramazzotti, il dramma: "Mi davano dello scorfano. Crisi isteriche e disturbi alimentari", il momento più buio
Essere celebri e famosi? Dà vantaggi e svantaggi. O meglio, orribili scocciature. E di queste ultime ne parla Aur...“È un anno che prendo l’aereo e guardate che succede”, ha esordito Aurora nelle sue stories di Instagram, dove ha spiegato la piccola disavventura che si è verificata in aeroporto: “Sei persone, che hanno imbarcato il bagaglio, si sono perse in aeroporto e le stiamo aspettando. Io ho fame, ho caldo, sono nervosa…”, ha provato a ironizzare la figlia d’arte, che si trovava già a bordo dell’aereo, pronta a partire per le vacanze.
Eros Ramazzotti, hai capito? Beccato così in Grecia con Marta, scoop di "Chi": 26 anni di differenza
Pizzicato in vacanza dal settimanale Chi diretto da Alfonso Signorini, adesso Eros Ramazzotti - dopo le confessioni sull...Ma non è tutto, perché successivamente Aurora Ramazzotti ha condiviso con i suoi follower anche l’audio dell’annuncio del comandante: “Dobbiamo cambiare l’equipaggio, questo comporta un ulteriore ritardo”. A questo punto la figlia di Eros e Michelle Hunziker ha commentato sconsolata: “Ma come ci si fa a perdere in aeroporto? Ma poi di queste sei persone nessuna traccia…”.