Cerca
Logo
Cerca
+

Ezio Greggio, il dramma: "Ogni volta che penso a lui piango", il lutto che non può superare

  • a
  • a
  • a

Ezio Greggio si è lasciato andare a uno sfogo che un lutto che lo ha segnato profondamente. Lo scorso 15 agosto è infatti venuto a mancare Gianfranco D’Angelo, amico e collega storico del conduttore di Striscia la Notizia. Intervistato da Chi, il settimanale diretto da Alfonso Signorini, Greggio è apparso molto segnato da questa bruttissima notizia: “Se penso a Gianfranco piango. Se ne è andata una persona a me particolarmente cara, che è stata importante nella mia vita”.

 

 

“Gianfranco è stato un grande al cinema, in tv e al teatro - ha aggiunto Greggio - regalando sempre risate e allegria. Era un amico, un fratello”. Nonostante questo lutto abbia lasciato il segno, il conduttore si è goduto la vacanza con la compagna Romina Pierdomenico e i figli avuti dal precedente matrimonio, ma è comunque rimasto vigile dal punto di vista lavorativo: pare infatti che abbia tenuto diverse riunioni da remoto per due progetti, uno televisivo e l’altro cinematografico, che potrebbero essere svelati nelle prossime settimane.

 

 

Inoltre lo scorso 4 luglio Greggio e la compagna hanno festeggiato i tre anni insieme: “Sono già passati tre anni e stiamo bene insieme”, ha assicurato la Pierdomenico. I due hanno poi raccontato al settimanale di Signorini come hanno festeggiato l’anniversario: “Siamo stati in Costa Azzurra. Ci siamo ritagliati degli spazi tutti per noi, ma c’è anche stato il tempo per stare con le nostre famiglie”.

Dai blog