Cerca
Logo
Cerca
+

Ibahim Diaz e Ana Mena, la donna segreta: mistero bollente al Milan (e quelle foto da urlo)

  • a
  • a
  • a

Brahim Diaz si è preso la 10 del Milan ed è partito forte nelle prime due giornate di campionato di Serie A. A coronare questo momento magico dal punto di vista calcistico, arriva un’indiscrezione di gossip piuttosto inaspettata: il trequartista rossonero avrebbe infatti una relazione con Ana Mena, la coetanea stella della musica latina, nota in Italia soprattutto grazie alle collaborazioni con Rocco Hunt e Fred De Palma.

 

 

I siti specializzati sono sicuri che tra i due sia in corso una storia d’amore, che però viene tenuta assolutamente segreta: né sui social né in pubblico c’è infatti la benché minima traccia che possa far intendere che i due si frequentino. Una scelta precisa della coppia, che ci terrebbe a tutelare la propria storia da gossip e indiscrezioni. Infatti entrambi utilizzano i social quasi esclusivamente per scopi lavorativi.

 

 

A far emergere la loro storia sono stati i rotocalchi di gossip spagnoli, che li hanno avvistati diverse volte insieme a partire da luglio scorso. Quindi la relazione andrebbe avanti da alcuni mesi. Sebbene entrambi siano molto attenti nell’utilizzo dei social, nelle ultime ore però potrebbe esserci stato un mezzo indizio: Ana Mena è infatti a Milano, come si evince dalle sue storie di Instagram. Per stare con Brahim Diaz?

 

 

Dai blog