Cerca
Logo
Cerca
+

Miss Mondo, la no vax Dilay Willemstein e lo sconcertante rifiuto: a che punto siamo arrivati

  • a
  • a
  • a

Meglio perdersi la finale di Miss Mondo che farsi vaccinare. La modella olandese Dilay Willemstein, 21 anni, ha rinunciato a partecipare al celebre e prestigioso concorso di bellezza, in rappresentanza dei Paesi Bassi, proprio perché più timorosa che no vax convinta e in ogni caso intenzionata a non sottoporsi al siero contro il Coronavirus. Salterà dunque l'evento in programma il prossimo 16 dicembre a Porto Rico.

 

 

 

 

 

 

 



L'avvenente Dilay, intervistata dal giornale olandese Algemeen Dagblad ha spiegato di "non sentirsi pronta" a farsi vaccinare, pur sottolineando di non escluderlo in futuro. Dal punto di vista personale e professionale, ovviamente, si tratta di una rinuncia dolorosa. Ma a chi le ha consigliato di farsi vaccinare, se non per questioni di salute e sicurezza, perlomeno per opportunità, ha opposto un fiero no.

 

 

 

 

 

 

 

 

"Penso che mi sarei pentita di più se avessi fatto qualcosa che non mi fa sentire bene. Il giorno in cui ho fatto la scelta, mi sono sentita molto male. Ma mi piace guardare avanti. Questa porta si sta chiudendo, ma se ne apriranno di nuove per me", ha scandito. Covid permettendo, ovviamente.

 

 

 

 

 

 

 

 

Dai blog