Cerca
Logo
Cerca
+

Chiara Ferragni? Fuori tutto, ma il capezzolo lo "copre" così: look estremo al compleanno di Fedez

  • a
  • a
  • a

Chiara Ferragni ha festeggiato i 32 anni di Fedez con una mise decisamente sensuale. La bella influencer, infatti, come si vede dalle foto pubblicate sul suo profilo Instagram, indossava un top nero completamente trasparente, con solo due stelline a coprire i capezzoli, un paio di pantaloni aderentissimi, neri anche quelli, e degli stivali di vernice con tacco a spillo.

 

 

Fedez, invece, per il suo compleanno ha scelto una torta a tema "querele". Nell'ultimo anno ne ha ricevute diverse ma il rapper ci ride su: "E poi te ne restano mille", si legge sulle decorazioni, con una citazione della sua hit estiva "Mille". La coppia ha cenato in compagnia di un gruppo di amici.

 

 

"Tanti auguri a me. Mille di queste querele", scrive Fedez sui social postando le foto della sua torta di compleanno, decorata con buste verdi, dita puntate e il martelletto dei giudici. Ecco poi le foto del paty con Chiara e i figli Leone e Vittoria. Come regalo la Ferragni gli ha regalato una collana con la rappresentazione dei loro volti, di quelli dei bimbi e del cane Matilde.  

 

 

 

Dai blog