Cerca
Logo
Cerca
+

Maddalena Corvaglia, dramma a Natale: "In cardiochirurgia", la tragedia nel giorno peggiore

  • a
  • a
  • a

Natale in ospedale per Maddalena Corvaglia, che purtroppo sta vivendo delle feste molto particolari. La madre è infatti ricoverata al San Raffaele di Milano e l’ex velina ha quindi trascorso questi giorni al suo fianco nel reparto di cardiochirurgia. A svelarlo è stata lei stessa, che su Instagram ha voluto salutare i suoi follower e inviare un messaggio di aggiornamento, accompagnato da una foto che la ritrae in ospedale.

 

 

“Sono al San Raffaele, dove mia mamma è ricoverata da un po’ di giorni”, ha esordito la Corvaglia, che ha poi spiegato che sua madre è stata sottoposta alla sostituzione della valvola aortica, operazione che l’ha costretta a rimanere in terapia intensiva per qualche tempo. Dopo aver superato il momento peggiore post-operatorio, le due donne hanno trascorso il Natale insieme, seppur in ospedale: “Il nostro Natale, dopo 20 anni in Puglia, per la prima volta lo trascorriamo a Milano insieme a medici e infermieri che, a loro volta in questo giorno speciale, fanno dei loro pazienti le loro famiglie”.

 

 

La Corvaglia gli ha tenuto a ringraziare tutti e a mandare un messaggio positivo ai suoi follower: “Questo vuole essere, oltre che un personale ringraziamento frutto dell'esperienza che sto vivendo in prima persona, anche un messaggio di fiducia per tutti voi che siete spaventati e un po' sfiduciati. Non lasciate che gli sbagli e l'arroganza di pochi intacchino la fiducia che sempre avete avuto nelle figure ospedaliere”.

Dai blog