Cerca
Logo
Cerca
+

Elettra Lamborghini, incidente erotico: l'accappatoio si apre e il maxi décolleté guizza via

  • a
  • a
  • a

Non sono passati inosservati gli scatti a dir poco sensuali di Elettra Lamborghini in una camera d’albergo di Las Vegas, dove si trovava ansime al marito Afrojack in occasione dei Grammy Awards, i premi dedicati al mondo della musica. Il red carpet si è affollato di celebrità tra abiti da sogno, outfit eccentrici e look inediti, ma la Lamborghini ha dato spettacolo addirittura prima che la cerimonia iniziasse.

 

 

Le è bastato indossare un semplice accappatoio che copre ma fino a un certo punto: le forme giunoniche della nota ereditiera sono le vere protagoniste degli scatti, che infatti hanno mandato su di giri tutti i suoi follower. Prima di volare a Las Vegas per prendere parte alla cerimonia dei Grammy Awards assieme al marito, la Lamborghini si era goduta una vacanza a Sharm El Sheikh con le amiche, dopodiché con Afrojack era stata a Miami Beach, dove si era rilassata sotto al sole sfoggiando anche la sua nuova linea di intimo, ovviamente maculata.

 

 

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Elettra Lamborghini (@elettralamborghini)

 

 

Per quanto riguarda la relazione con Afrojack, con cui sicuramente condivide la passione per la musica, la Lamborghini lo ha sposato a settembre 2020. Si sono conosciuti proprio a un evento musicale, gli Mtv Europe Awards di Bilbao: poi si sono fidanzati ufficialmente il giorno di Natale del 2019.

 

 

Dai blog