Cerca
Logo
Cerca
+

Ambra Angiolini sotterra Allegri: dopo il ko con l'Inter... una foto clamorosa

  • a
  • a
  • a

Dopo la sconfitta di ieri sera nel match Juventus-Inter finito 2 a 4, per Max Allegri non finiscono le brutte notizie. Sembrerebbe che la sua ex Ambra Angiolini l'abbia dimenticato completamente e abbia voltato pagina. Una relazione durata quasi cinque anni che è volta al termine proprio lo scorso ottobre. Il motivo? Non è stata data alcuna conferma dai due ma sembrerebbe a causa di un tradimento da parte dell'allenatore.

 

Ecco la foto del bacio con l'uomo misterioso:


Ma ecco che finalmente l'attrice e conduttrice ingrana la marcia e riparte da un uomo ancora misterioso al grande pubblico. Ambra è stata pizzicata dai paparazzi di Diva e Donna a Roma. I due amanti erano alle prese con un aperitivo condito da dolci effusioni e baci appassionati. Nella foto i due sembrano più felici che mai. Ecco che, una volta terminato l'happy hour, i due si dirigono verso la casa di lei.

 


I paparazzi li hanno seguiti fin lì sotto e hanno visto la galanteria dell'uomo misterioso, il quale ha aiutato la Angiolini con le casse dell'acqua minerale. Al momento Ambra non si è espressa su questa nuova conoscenza. D'altronde lei è sempre stata molto riservata anche sulle sue passate relazioni. Chissà quindi se usciranno prima o poi allo scoperto o se invece vorranno vivere la loro relazione in pace lontano dai riflettori. 

Dai blog