Cerca
Logo
Cerca
+

Masterchef, ricordate Mery? Foto a luci rosse per comprarsi casa: eccola senza veli

  • a
  • a
  • a

Mery Liviero si dà a OnlyFans. La concorrente dell'ultima edizione di Masterchef, programma di cucina che vede tra i giudici Antonino Cannavacciuolo e Bruno Barbieri, ha deciso di iscriversi al social dai contenuti espliciti. Con l'aiuto di un fotografo la ragazza si fa fotografare completamente senza veli, con body attillati e trasparenti. A spiegare le motivazioni della sua scelta, è lei stessa: "Grazie al lavoro da modella - dice - finanzio l'apertura di un canale di ricette su YouTube. Non avrei mai avuto la possibilità di acquistare il materiale adeguato o una casa adeguata alle necessità, con una cucina decente dove creare video". 

 

 

Eppure Mery ha dovuto fare i conti anche con una preoccupante conseguenza: foto e video sono stati scaricati e hanno cominciato a girare tra le chat di WhatsApp. "Ho provveduto tramite polizia postale ed i miei legali di Roma e Milano per la pubblicazione dei miei contenuti privati di OF su forum pubblico esterno. - spiega -. La persona in questione verrà contattata spiacevolmente ma in maniera completamente meritata. Questo serve per farvi capire che non scherzo quando si oltrepassa il limite".

 

 

E ancora, avvisando i colpevoli: "Si parla di furto d'immagine ed è un grave reato penale. Fossi in queste persone ora correrei sul forum a rimuovere immediatamente il contenuto in maniera spontanea, considerando comunque che i provvedimenti legali verranno comunque presi in carico Grazie a tutti gli altri, a quelli che rispettano il prossimo e che mi stanno aiutando a segnalare questi imbecilli". 

 

 

Dai blog