Cerca
Logo
Cerca
+

Uomini e Donne, bufera sulla Deganello: "Calciatore scarica moglie e figli per lei"

  • a
  • a
  • a

A finire al centro della bufera questa volta è toccato all'ex corteggiatrice di Uomini e Donne Vittoria Deganello. Secondo le segnalazioni lanciate dagli esperti di gossip, Deianira Marzano e Amedeo Venza, la Deganello avrebbe intrapreso una frequentazione segreta con un calciatore sposato con dei figli. 

 


"Ex corteggiatrice di Uomini e Donne frequenta un noto calciatore con figli e pare che lui abbia anche lasciato la famiglia per andare con lei a Ibiza" questa la segnalazione lanciata da Deinira sui suoi canali social. Secondo le indiscrezioni Vittoria sarebbe stata pizzicata mano nella mano a Ibiza con il centrocampista del Perugia Alessandro Murgia. Il web si è schierato contro l'ex corteggiatrice in quanto il calciatore è sposato e ha due figli, l'ultimo nato da pochi mesi.

 

 

"È inaccettabile che una ragazza sfasci una famiglia con due meravigliosi figli piccoli per il gusto di stare con un calciatore" ha commentato Deianira dopo la segnalazione dei due avvistati tra Siviglia e Ibiza. Al momento non c'è nessuno scatto e nessuna dichiarazione rilasciata dai due a confermare la tresca, ma i rumors si stanno facendo sempre più forti. Nelle ultime ore però la Deganello ha commentato la vicenda su una storia Instagram dove ha scritto: "Non conoscete, non sapete… non parlate a caso". Un tentativo di zittire i gossip che però non sembra aver funzionato. Sicuramente i due saranno sotto la lente d'ingrandimento per un bel pò.

Dai blog