Cerca
Logo
Cerca
+

Michelle Hunziker, prima così e poi... Raptus con il fidanzato: come è stata beccata

  • a
  • a
  • a

Michelle Hunziker e Giovanni Angiolini sono sempre più affiatati. Lo dimostrano le ultime foto che vedono protagonista la "nuova" coppia. I due, in vacanza in Sardegna, vengono immortalati al ristorante mentre tra una portata e un'altra si scambiano abbracci, carezze e baci. Per l'occasione, come riportato dal settimanale Chi, la conduttrice di Canale 5 indossa un abito rosa mentre lui, sempre elegante, porta una camicia bianca.

 

 

I due, anche senza ufficialità, fanno coppia fissa. Si vocifera che la Hunziker abbia presentato il nuovo compagno alle figlie avute da Tomaso Trussardi, Sole e Celeste, e ad Aurora Ramazzotti, avuta dal cantante Eros Ramazzotti

 

 

La Hunziker si è separata da Trussardi qualche mese fa. Una scelta dolorosa, come lei stessa aveva spiegato: "Voglio fare subito quello che molte coppie fanno dopo tanti anni, e cioè perdonare me e perdonare lui. Voglio capire che questo è il momento in cui siamo e dobbiamo affrontarlo con amore, sia per le bambine sia per la persona che ho amato, difeso e rispettato e continuerò a farlo. Credo che le coppie genitoriali non si separino mai veramente e la nostra bravura sarà quella di salvare il bello per il bene delle bambine e anche per il nostro bene". 

 

 

 

Dai blog