Cerca
Logo
Cerca
+

Francesco Totti inchiodato dalla foto in aeroporto: lo sfregio a Ilary Blasi

  • a
  • a
  • a

La fine del matrimonio di Francesco Totti e Ilary Blasi è sicuramente il gossip dell’estate. Giustamente i diretti interessati restano nell’ombra e aspettano che passi questa bufera, ma è impossibile non parlare di loro, essendo dei personaggi pubblici molto importanti, la cui love story è durata vent’anni. Da quando hanno ufficializzato la rottura si rincorrono voci e si sprecano retroscena, più o meno verosimili.

 

 

Adesso, però, Leggo ha messo le mani su una foto che potrebbe aiutare a ricostruire l’intera vicenda. Le prime voci di crisi erano circolate lo scorso febbraio ed erano state messe a tacere con forza da Ilary e Francesco. Eppure la foto potrebbe confermare che le cose già andavano male da tempo: è stata scattata il 30 gennaio, di mattina, all’aeroporto di Fiumicino e ritrae Totti con una donna che sicuramente non è la Blasi e che sembra essere bionda. Che si tratti già di Noemi Bocchi, la presunta nuova fiamma dell’ex capitano giallorosso?

 

 

Non vi è certezza perché tra cappotti e mascherine (che all’epoca erano obbligatorie) è difficile distinguere i volti, però ci sono diversi indizi che fanno pensare che assieme a Totti a essere in partenza fosse proprio Noemi Bocchi. La foto tirata fuori da Leggo proverebbe che la loro frequentazione andava avanti già da tempo prima che uscissero le prime voci di crisi.

 

 

Dai blog