Cerca
Logo
Cerca
+

Fame d'amore, Francesca Fialdini rivela: "Cerco di stare in equilibrio ma..."

Francesco Fredella
  • a
  • a
  • a

Il ritorno di Francesca Fialdini in tv è molto atteso, il suo programma Da noi a ruota libera sta per tornare. Ma intanto la conduttrice si racconta e dice: “Fame d’amore richiede troppe energie fisiche e mentali”. Si tratta del programma in seconda serata su Rai 3, che parla di storie di ragazzi e ragazze che combattono contro i disturbi alimentari, anoressia, bulimia e altre. "La situazione è questa, cerco di stare in equilibrio tra cuore e cervello ma Fame d’amore mi richiede grandi energie emotive, fisiche e mentali", svela ancora la conduttrice Rai.

 

 

Quindi la Fialdini parla del motivo che l'ha spinta a dire sì a un programma molto complicato. "È necessario parlare dei disturbi del comportamento alimentare. Sono milioni le persone ammalate e che hanno bisogno di aiuto. E noi cerchiamo di aiutare a comprendere cosa significa combattere contro questi mostri. Almeno ci proviamo", puntualizza. Si tratta di un docu-reality di Rai 3 realizzato in post produzione.

 

 

Intanto, è atteso il ritorno del programma domenicale Da noi a ruota libera, in onda dal 18 settembre dalle 17.25 circa su Rai 1 subito dopo Domenica in con Mara Venier (uno dei programmi più seguiti di sempre). Dopo qualche mese di relax la conduttrice toscana torna al timone del programma della domenica. 

Dai blog