Cerca
Logo
Cerca
+

Cj Miles, "cosa ho fatto per incassare 180mila dollari": sconvolgente

  • a
  • a
  • a

Confessioni piccanti, anzi piccantissime, quelle di una ex spogliarellista di Las Vegas, che ha deciso di rivelare tutti i segreti del suo lavoro (e, soprattutto, le cifre incassate). Lei si chiama Cj Miles ed è cresciuta in povertà nelle Filippine. Ora, grazie al suo lavoro, certo non da tutti, è milionaria e vive in una villa da sogno a Miami, guadagna circa 200mila dollari al mese grazie ad OnlyFans e spende tutto quel che vuole tra vacanze extra-lusso e jet privati.

A raccontare la sua storia è Dagospia. CJ, che oggi ha 2,2 milioni di followers su Instagram, ha iniziato la sua carriera a Las Vegas, 12 anni nel club Spearmint Rhino, che gode di "pessima" fama. E lei racconta: "Essere una spogliarellista a Las Vegas non è come essere una spogliarellista da nessun'altra parte. Tutti portano soldi da bruciare e c'è un milionario nel club praticamente ogni settimana, ma questi ricchi uomini d'affari si aspettano un grande spettacolo in cambio. Ero conosciuta come l'angelo della notte".

E ancora, spiega: "I miei turni erano dalle 19 alle 9 quindi erano giorni lunghi. La mia arma segreta era essere piccola e avere una forte etica del lavoro. Gli uomini mi chiedevano costantemente di andare nei loro hotel, ma guadagnavo abbastanza per non aver bisogno di salire da loro. A differenza di molte altre ragazze, ho sempre lavorato sobria, niente bevande o droghe".

Quindi, aneddoti clamorosi. Per esempio Cj Miles rivela di quando un uomo le diede come mancia 180mila dollari, soltanto per vederla ballare. "C'era un ragazzo che era un tale fan che mi ha dato il mio più grande compenso: 180.000 dollari per una notte di ballo. Ho usato i soldi per comprare una casa alla mia famiglia nelle Filippine. Siamo cresciuti senza niente, quindi è stato fantastico essere in grado di farlo. Non l'ho più visto dopo. Non so nemmeno come si chiama e ha cambiato numero", ha rivelato. 

Dai blog