Cerca
Logo
Cerca
+

Briatore-D'Urso, bomba del re del gossip: "Diciamo che lui..."

  • a
  • a
  • a

Gossip impazzito su Barbara D'Urso e Flavio Briatore. Le voci hanno iniziato a circolare dopo che nei giorni scorsi il settimanale Diva e Donna ha pubblicato delle immagini della conduttrice insieme al popolare imprenditore. Pare che i due si siano incontrati per andare a cena insieme in un hotel lussuoso di Milano. Su questo incontro e sul loro rapporto ha voluto indagare Roberto Alessi, che sull’ultimo numero del magazine Novella 2000 ha chiesto delucidazioni a degli amici che conoscono bene i due. 

 

 

 

"La conduttrice di Pomeriggio Cinque e Flavio Briatore si stanno frequentando e non sono usciti una sola volta”: avrebbero raccontato ad Alessi. Solo amicizia o c'è dell'altro? Le fonti del giornalista, che hanno chiesto di rimanere anonime, avrebbero confidato a Novella 2000 che al momento Briatore e la D'Urso si starebbero conoscendo meglio: "Diciamo che lui l’ha invitata, lei ha accettato l’invito e si sono rivisti. Si stanno conoscendo meglio, perché già si conoscevano”.

 

 

 

Il direttore del settimanale ha chiesto a questi amici se l'imprenditore sia davvero preso dalla conduttrice tv: “Quindi a lui piace…”. E loro hanno risposto di sì, dicendo che i due formerebbero una coppia perfetta: “Lei sarebbe la donna ideale per lui: bella, di successo, con una sua strada professionale ben definita, di certo non si fa abbagliare da Flavio”. Sulla possibilità che anche lei sia interessata a lui allo stesso modo, gli amici si sono limitati a dire: “Speriamo…”.

 

 

 

Dai blog