Cerca
Logo
Cerca
+

Elisabetta Canalis, addio Brian? Cosa spunta in una foto...

  • a
  • a
  • a

Elisabetta Canalis ha fatto parlare di sé nei giorni scorsi per la presunta fine della relazione con il marito Brian Perri. I fan più attenti dell'ex velina, però, hanno notato un dettaglio sul suo profilo Instagram che potrebbe cambiare le carte in tavola. La Canalis ha fatto vedere il marito nelle sue storie per la prima volta dopo mesi. In un video in particolare si vede la figlia mentre pattina sul ghiaccio. A un certo punto la piccola, che sembra essere molto divertita, si lancia verso la mamma. Ed ecco che dietro di lei spunta Perri, anche lui sui pattini.

 

 

 

Lui, in lontananza, aiuta la figlia a darsi la spinta per pattinare. Perri guarda in camera e quando capisce che la Canalis lo sta filmando, sembra cambiare rotta. I fan più attenti non solo hanno notato la sua presenza nelle storie della showgirl, ma hanno anche notato un atteggiamento strano, come se tra loro effettivamente i rapporti fossero tesi.

 

 

 

Dopo essersi avvicinata alla camera, Skyler chiede alla mamma perché lei non pattini. In una seconda story, invece, Elisabetta si mostra insieme a un'amica con la coperta sulle ginocchia. Per ora, comunque, nessuna dichiarazione ufficiale dalla coppia, che continua a non esprimersi in merito. L'ipotesi è che, anche da separati, continuino a fare delle cose insieme per il bene della bambina.

 

 

 

Dai blog