Cerca
Cerca
+

Barbara D'Urso, "schiattati": la vacanza va storta, "io vado via"

Esplora:

  • a
  • a
  • a

Barbara D'Urso si sta godendo le sue vacanze estive, in attesa di scoprire cosa succederà dal punto di vista lavorativo. Nei giorni scorsi la conduttrice è tornata nella sua villa di Capalbio, dove è circondata come sempre da tanti amici. Tra questi anche la sua amica del cuore Angelica, che pare sia sempre pronta a mettersi alla prova ai fornelli. Ieri sera però qualcosa deve essere andato storto. Una delle sue ricette, infatti, non sarebbe venuta come previsto. A documentare tutto la D'Urso, che ha ripreso la sua amica ai fornelli, postando poi il video nelle sue storie su Instagram.

 

 

 

C’è un problema in cucina, penso proprio che ci sia un problema”, ha raccontato la conduttrice partenopea. Che poi, rivolgendosi alla cuoca, ha detto: “Stai schiattando i crocchè! No! Le ricette di Angelica con i crocchè schiattati! Buone però”. Alla fine, la D'Urso - certa che l’amica sarebbe riuscita a recuperare la situazione - ha ironicamente chiosato: "Vabbè io vado fuori, vado via". 

 

 

 

Dunque, dopo qualche giorno in Basilicata, terra d’origine del padre, e alcuni giorni di relax sulla Costiera Amalfitana, ora la conduttrice è tornata in Toscana. Tra le attività di giornata, una parte del suo tempo è sempre dedicata al suo amato orto. Tant'è che nelle sue Instagram Stories, la D'Urso ha ripreso i pomodori rossi e commentato: “Sono sempre più orgogliosa del mio orto”.

 

 

 

Dai blog