Cerca
Logo
Cerca
+

Belen Rodriguez, la foto del bacio "rubato" al balcone? Cosa non torna

  • a
  • a
  • a

Belen Rodriguez sembra aver ritrovato serenità al fianco della nuova fiamma Elio Lorenzoni. Le cose tra i due appaiono piuttosto serie e adesso è arrivata anche la paparazzata del settimanale Chi, che li ha beccati mentre si baciavano appassionatamente durante un sopralluogo nel nuovo attico milanese della showgirl argentina. Rimasta senza programmi televisivi da condurre e separatasi da Stefano De Martino per i presunti tradimenti di lui, la Rodriguez ha vissuto dei mesi complicati. 

Con Lorenzoni le cose però sembrano andare a gonfie vele, anche se c’è chi avanza il sospetto che la relazione sia un po’ “gonfiata”. La gossippara Deianira Marzano ha condiviso le varie copertine di giornale uscite nel corso degli anni che mostrano Belen che viene paparazzata in scenari simili mentre bacia appassionatamente Stefano De Martino, Antonino Spinalbese ed Elio Lorenzoni. “Belen passione finestre e balconi”, ha commentato ironicamente un’utente su Twitter. Insomma, secondo qualcuno questi baci fotografati dai paparazzi non sarebbero propriamente “rubati”. Fatto sta che Belen ha voltato pagina dopo la rottura con De Martino. 

 

La relazione con Lorenzoni sembra farsi sempre più seria, tanto che andranno a vivere insieme nel nuovo attico milanese. Stando a quanto riporta Chi, la nuova casa comprende un terrazzo con piscina e una vasca interna. All’interno del palazzo ci sarebbero anche una palestra e un centro benessere. Inoltre la zona dell’attico è vicina a dove abita Cecilia, la sorella di Belen. Per quanto riguarda Lorenzoni, di lui si sa che è un imprenditore e che conosceva l’argentina da molto tempo: pare che fossero amici addirittura da prima del matrimonio tra la Rodriguez e De Martino. Qualche mese fa è però scattata la scintilla che ha cambiato la natura del loro rapporto: il primo segnale d’amore è apparso alla festa di compleanno di Ignazio Moser, il compagno di Cecilia. 

 

Dai blog