Cerca
Logo
Cerca
+

Jasmine Carrisi, stoccata ad Al Bano e Lecciso: "Da figlia non è bello vedere certe cose"

  • a
  • a
  • a

A cuore aperto, Jasmine Carrisi, figlia di Al Bano e Loredana Lecciso. La ragazza, intervistata dal Corriere della Sera, ha parlato della sua infanzia. E non è poi così semplice crescere con due genitori sempre sotto ai riflettori, sempre al centro del gossip. E il fatto che non sia semplice lo ha spiegato lei, la diretta interessata

Jasmine ha scelto di tentare la carriera del padre, quella di cantante. Ma tornando ai suoi primi anni ha rivelato di essere stata molto turbata dalla cronaca rosa, che faticava a comprendere, in particolare certi "titoloni" dei rotocalchi. "Non l’ho vissuta benissimo la situazione. Vedevo i titoli di giornale, le copertine o le notizie in tv a volte esagerate. Mi faceva strano che tutti sapessero o presumessero che cosa accadesse in casa. È sempre stato così fin da quando ero piccola, poi ci fai l’abitudine", ha chiosato.

 

 

Dopo tanti anni, ovviamente, Jasmine si è fatta una corazza rispetto al gossip: le voci su Al Bano e Loredana, insomma, non la toccano più di tanto. Infine, anche una riflessione su mamma e papà: "Se dovevano essere più riservati? Avrei preferito che non circolasse nulla. Mi ha sicuramente formata, mettiamola così, ma da figlia non è bello vedere certe cose". Parole, per Al Bano e Loredana Lecciso, di un certo peso specifico.

 

Dai blog