Cerca
Logo
Cerca
+

Alena Seredova senza tabù: "Rapporti intimi? Full immersion"

Roberto Tortora
  • a
  • a
  • a

Da quando il suo matrimonio con Gianluigi Buffon è finito, ormai dieci anni fa, Alena Seredova ha ridotto tantissimo le sue apparizioni in pubblico, ma continua a mostrarsi sui propri canali social, dove intrattiene anche un rapporto dialettico costante con i suoi followers.

L’ex-modella si è sempre confidata con sincerità e, anche questa volta, ha cercato di soddisfare le curiosità di chi la segue assiduamente. Tra i tanti quesiti ricevuti, Alena è entrata anche nella sua sfera intima, che riguarda ovviamente anche il suo partner, Alessandro Nasi, da cui ha avuto la piccola Vivienne Charlotte nel 2020. In particolare, le è stato chiesto: “Come si fa ad avere rapporti intimi, pur avendo i figli in casa?”.

 

 

 

La Seredova ha risposto convintamente: “Diciamo che, quando si è soli, si fa una ‘full immersion e poi si vive spesso di rendita”. Altra domanda piccata: “Sei mai uscita senza lingerie?”. Anche in questo caso, la soubrette ceca non si nasconde: “Assolutamente sì, poi 20 anni fa o 25 anni fa sì, perché c’erano i vestiti dove si vedeva tutto, quindi sì. Oggi – spiega la Seredova – direi che non mi capita, sarà perché hanno inventato dell’intimo che non disturba”.

Tornando su temi più seri, Alena spiega poi perché non sia più tornata a vivere nel suo Paese d’origine, la Repubblica Ceca: “Avrei tante ragioni per cui tornare a Praga, l'amore per la mia famiglia, i miei genitori, il mio nipotino. Non ho fatto questa scelta per non complicare la vita ai ragazzi. Per il resto a Praga si sta benissimo e non sarebbe male, ma alla fine la mia parte italiana, cioè mio marito e il lavoro, non potrebbe stare lì. Ma sto benissimo anche in Italia”.

 

 

 

Un follower, infine, le ha fatto notare che da un po’ di tempo mostra un bel sorriso sereno sul viso e le ha chiesto quale cura abbia fatto. Qui esce tutto il lato romantico della Seredova: “Cura d’amore, alla fine senza che uno se ne renda conto, se si sta bene in qualche modo, questo migliora tante cose”.

Dai blog