Cerca
Logo
Cerca
+

Bianca Balti, party per i 40 anni estremo: si presenta senza vestiti

Esplora:

  • a
  • a
  • a

Ha festeggiato i suoi (primi) 40 anni in deshabillé, Bianca Balti. Serata di gala all'insegno del glamour per la splendida super top model di Lodi, che ha celebrato il compleanno in grane stile a Milano, circondata da amici vip come Marco Mengoni e Giulia Salemi. Il tutto è finito, rigorosamente, tra le stories della modella su Instagram, con foto e video più che espliciti.

Non sono stati solo il parterre di celebrità e l'atmosfera scatenata ed esclusiva a caratterizzare la folle notte meneghina della Balti. Dal dress code "Bianchissima", la Balti ha interpretato a modo suo presentandosi coperta (si fa per dire) solo da un candido completino intimo, tra pizzi sensuali e trasparenze "killer", fino ai canonici balli in pista con tanto di twerking ultra-sensuale, la festa è stata un crescendo di inesauribili, imperdibili momenti. 

 

 

 

Tra gli ospiti celebri che hanno rispettato il diktat del "tutto bianco" della festeggiata si segnalano anche Emis Killa, Pierpaolo Pretelli e Gilda Ambrosio, una variegata fauna a cavallo tra musica, reality show, passerelle. In una espressione: tutto (e tutti) molto "alla moda". 

 

 

 

 

Bizzarre e simpatiche le due torte che hanno ingolosito gli invitati, sulle quali i pasticceri hanno griffato i motti della serata: "Forty and still don't get jokes" (tradotto: 40 anni e ancora non capisco le battute) e un inequivocabile "...And too young for botox" (...e troppo giovane per il botox). Auguri e altri cento di questi anni (e di queste feste).

 

 

Dai blog