Cerca

Pessimo rientro

Matera, torna a casa e la trova occupata e devastata da un gruppo di nove immigrati

11 Settembre 2019

3
Materna, turista torna in Italia e trova la propria abitazione occupata da 9 extracomunitari

È stato davvero un ritorno a casa terrificante, per un inglese proprietario di una casa nelle campagne di Metaponto, una frazione del comune di Bernalda, in provincia di Matera. L'uomo, tornato in Italia per trascorrere le vacanze di Settembre, entrato nella propria abitazione è rimasto sconvolto da quanto trovato. Materassi nei corridoi, oggetti di vario tipo sparsi in ogni stanza: la casa era stata occupata da un gruppo di immaigarti. L'uomo, che tuttavia non ha trovato nessuno all'interno dell'abitazione, si è immediatamente rivolto ai carabinieri che, arrivati sul luogo, hanno costatato l'occupazione e atteso che i responsabili rincasassero.

Leggi anche:Governo Conte bis: patrimoniale, immigrati, pensionati rapinati, Italia rovinata

Gli occupanti erano 9 extracomunitari, allontanatisi da casa per lavorare nei campi, provenienti da diverse parti dell'Africa, erano entrati nell'appartamento in seguito allo sgombero, effettuato a fine agosto, dei capannoni in disuso del comprensorio industriale denominato “la Felandina”, occupati da oltre 300 extracomunitari. I 9 uomini, dotati di regolare permesso di soggiorno, hanno riconsegnato pacificamente al legittimo proprietario l'abitazione, e sono stati denunciati alla Procura della Repubblica di Matera per invasione di terreni e edifici

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • Carlito58

    11 Settembre 2019 - 23:11

    si ma il PD e il 5stalle insieme hanno ancora il 30% dei consensi.... che significa milioni di persone !!! ... quindi queste cose andranno pure anche a qualcuno di loro !! ... Bene ..!! perchè non sono tutte vittime .. ed è ora che si prendano le loro responsabilità .. ..... Nel caso però che siano vittime .. allora sono con loro.

    Report

    Rispondi

  • marco53

    11 Settembre 2019 - 13:01

    Poi qualcuno si meraviglia perchè milioni di italiani sognano un nuovo Duce!

    Report

    Rispondi

  • francorob43

    11 Settembre 2019 - 12:12

    A beh, allora se hanno riconsegnato pacificamente l'abitazione al proprietario, allora è tutto a posto. In Italia và così.

    Report

    Rispondi

Giorgia Meloni ad Atreju: "Matteo Renzi è campione mondiale di faccia di bronzo"

Scontri tra black bloc, gilet gialli e polizia alla marcia per il clima a Parigi, fiamme sugli Champs-Elysées
Matteo Salvini, chiesta archiviazione per la Gregoretti: "Vediamo se il tribunale dei ministri ribalta tutto"
Clima, Greta Thunberg all'Onu: "Noi giovani uniti e inarrestabili" 

media