Libero logo

Lega: Valmaggi, scelta Boni giusta ma tardiva, e' ora di tornare al voto

Politica
sabato 21 aprile 2012
Lega: Valmaggi, scelta Boni giusta ma tardiva, e' ora di tornare al voto

1' di lettura

Milano, 17 apr. (Adnkronos) - La scelta di Davide Boni di dimettersi "e' giusta ma tardiva". Il vice presidente del Consiglio regionale lombardo, Sara Valmaggi, commenta cosi' le dimissioni dell'esponente leghista. "Ora- continua - ci ritroviamo per l'ennesima volta nella necessita' di ricomporre l'ufficio di presidenza. E la stessa condizione riguardera' la giunta". "Mi chiedo -aggiunge- cosa impedisca alla maggioranza di vedere cio' che e' piu' che evidente, che questa situazione mette in seria difficolta' due istituzioni, il Consiglio e la giunta, che dovrebbero operare nell'interesse dei cittadini lombardi e che invece sono perennemente impegnate in ricomposizioni e equilibri interni". Per la Valmaggi "e' giunta l'ora di ridare la parola agli elettori e tornare alle urne".