Roma, 18 apr. - (Adnkronos) - "La consegna del nuovo capolinea di Largo Pugliese, in IV municipio e' un ennesimo risultato positivo raggiunto da questa amministrazione e da Atac". E' quanto afferma il presidente della commissione Mobilita' di Roma Capitale, Roberto Cantiani. "Si tratta di un intervento radicale e che sara' capace di rispondere alle esigenze tanto dell'utenza del servizio del trasporto pubblico - prosegue - tanto di quello del personale dell'Azienda, che avra' a disposizione una struttura nuova e funzionale al suo lavoro". "Un intervento che rientra nell'ambito di un piu' ampio progetto di recupero di 34 capolinea di superficie - aggiunge - che si inserisce nei programmi di rilancio dell'Azienda, allo scopo di offrire un servizio sempre migliore e piu' rispondente alle esigenze dei cittadini che scelgono il bus per i loro spostamenti".




