Libero logo

Lega: Mauro, mai sentito di dossier o di spiati

Politica
sabato 21 aprile 2012
Lega: Mauro, mai sentito di dossier o di spiati

1' di lettura

Roma, 18 apr. - (Adnkronos) - "Non ho mai sentito parlare di dossier, spiati o quant'altro". Rosi Mauro risponde cosi' a chi gli chiede, nello studio di 'Matrix', se sapesse di un presunto dossier confezionato per screditare Roberto Maroni. "Io ero un esponente della Lega -aggiunge la vicepresidente del Senato- non ero una dirigente e dunque non potevo prendere decisioni, ne' amministrative ne' tanto meno politiche. E c'e' una bella differenza", sottolinea. Quando il conduttore Alessio Vinci le mostra la copertina di 'Panorama' dedicata all'inchiesta sul presunto dossier ai danni dell'ex ministro dell'Interno, Mauro strabuzza gli occhi e dice di essere "sorpresa".