Libero logo

Palermo: Ferrandelli, Orlando ha bisogno di aiuto e' in preda all'odio

Politica
sabato 21 aprile 2012
Palermo: Ferrandelli, Orlando ha bisogno di aiuto e' in preda all'odio

1' di lettura

Palermo, 18 apr.- (Adnkronos) - "Orlando adesso mi preoccupa: lo conosco bene, ho passato molto tempo accanto a lui. In questo momento ha bisogno di un aiuto, e' in preda all'odio. Invece di parlare di programmi, gode nell'attaccare il PD e fare del male al centrosinistra. Non se la prende mai con gli altri suoi avversari, e' ossessionato da me e da chi mi sostiene". Lo ha detto Fabrizio Ferrandelli, candidato sindaco del centrosinistra, incontrando i giornalisti a margine di un convegno sul trasporto pubblico a Palermo. "Abbiamo davanti agli occhi il tradimento delle primarie e i fiumi di veleno che Orlando ha riversato in questa campagna elettorale - ha aggiunto - e non so di cos'altro sara' capace quest'uomo. Questa e' una maniera sadica di fare politica".