Libero logo

Londra 2012: Vezzali, io portabandiera? sarebbe un onore

Sport
domenica 15 aprile 2012
Londra 2012: Vezzali, io portabandiera? sarebbe un onore

1' di lettura

Roma, 10 apr. - (Adnkronos) - "Io portabandiera a Londra? Per me sarebbe un orgoglio". Cosi' l'azzurra della scherma Valentina Vezzali in attesa della scelta del Coni sul portabandiera dell'Italia alle Olimpiadi di quest'estate. "Io ne sarei molto onorata, ma non dipende da me", dice la Vezzali a Sky. "Bisogna chiedere al Coni, sono convinta che fara' la scelta migliore".