Bergamo, 10 apr. (Adnkronos) - "Dico no alla caccia alle streghe, chi ha sbagliato paga perche' noi siamo diversi dagli altri partiti, ma no alla caccia alle streghe". Lo ha detto Roberto Maroni, parlando dal palco di Bergamo.


Bergamo, 10 apr. (Adnkronos) - "Dico no alla caccia alle streghe, chi ha sbagliato paga perche' noi siamo diversi dagli altri partiti, ma no alla caccia alle streghe". Lo ha detto Roberto Maroni, parlando dal palco di Bergamo.



