Bergamo, 10 apr.?(Adnkronos) - ''A me spiace non solo per la Lega, ma anche per i miei figli''. E' quanto ha affermato il presidente della Lega Nord, Umberto Bossi nel corso del suo intervento a Bergamo durante la manifestazione dell''orgoglio leghista'.




