Milano, 12 apr. (Adnkronos) - "Il rancore ha prevalso sulla verita'. La mia epurazione politica era una sentenza gia' scritta". Questo il commento della vice presidente del Senato, Rosi Mauro, lasciando la sede della Lega in via Bellerio. (segue)


Milano, 12 apr. (Adnkronos) - "Il rancore ha prevalso sulla verita'. La mia epurazione politica era una sentenza gia' scritta". Questo il commento della vice presidente del Senato, Rosi Mauro, lasciando la sede della Lega in via Bellerio. (segue)



