Libero logo

Afghanistan: Kabul, prime vittime in ospedale Emergency

Esteri
domenica 15 aprile 2012
Afghanistan: Kabul, prime vittime in ospedale Emergency

1' di lettura

Roma, 15 apr. - (Adnkronos) - Il Centro chirurgico di Emergency a Kabul ha ricevuto le prime vittime degli attacchi di oggi. Tre soldati afgani sono arrivati gia' morti in ospedale. Tre civili sono arrivati con ferite da arma da fuoco, uno di loro - in condizioni gravissime - e' in questo momento in sala operatoria. I combattimenti hanno subito una breve pausa e alcune strade sono state riaperte consentendo l'arrivo dei feriti, poi gli scontri sono ripresi con la violenza di prima.