Cerca
Logo
Cerca
+

Come accedere al Fondo di Garanzia per le Pmi: tutte le risposte nel webinar

  • a
  • a
  • a

Come accedere al Fondo di Garanzia per le PMI, chi può beneficiarne, quali sono i tassi sui prestiti garantiti dallo Stato nell’attuale situazione di crisi, cosa prevedono le misure di rinvio per gli adempimenti fiscali, tributari e societari da parte delle imprese e quale ruolo hanno i Consorzi di garanzia? 

Sono alcune delle questioni affrontate nel corso del webinar Cura Italia e DL Liquidità: le misure di sostegno economico per le imprese che si tiene venerdì 17 aprile alle ore 14:30. Al webinar può partecipare chiunque. E’ aperto e gratuito, basta registrarsi sul sito www. Illavorocontinua.it

Si tratta del sesto webinar organizzato dall’associazione confederale CIFA Italia, dal Fondo interprofessionale Fonarcom e dal sindacato Confsal nell’ambito de #ILLAVOROCONTINUA, l’iniziativa di solidarietà digitale nata per informare e orientare il mondo produttivo, i dipendenti e i professionisti, offrendo soluzioni strategiche. 

Dopo i saluti di Andrea Cafà (presidente Cifa Italia), intervengono Francesco Renne (commercialista, docente di CUOA Business School), Andrea Ferrari (presidente dell’Associazione Italiana Dottori Commercialisti) e Andrea Pappalardo (direttore generale del Consorzio Fidi-COFISAN). Modera il webinar Angelo Fontana (dottore commercialista e revisore legale). 

Dai blog