Coronavirus già a fine 2019, il racconto di Romelu Lukaku: "A dicembre 23 giocatori su 25 con febbre e tosse, test mai fatti"

martedì 21 aprile 2020
Coronavirus già a fine 2019, il racconto di Romelu Lukaku: "A dicembre 23 giocatori su 25 con febbre e tosse, test mai fatti"
1' di lettura

Il coronavirus già a fine 2019. A sostenere questa tesi è Romelu Lukaku che, durante un chat su Instagram con Kat Kerkhofs, moglie di Dries Mertens, confessa: "Abbiamo avuto una settimana libera a dicembre - ha raccontato il centravanti dell'Inter -. Siamo tornati e giuro che 23 giocatori su 25 dell'Inter erano malati. Non è uno scherzo". Il calciatore fa riferimento alla partita contro il Cagliari: "Dopo 25 minuti uno dei nostri difensori ha dovuto lasciare il campo, non poteva andare avanti e quasi svenne. Tutti tossivano e avevano la febbre. Mi ha anche infastidito. Quando mi sono riscaldato, sono diventato molto più caldo del solito".

Coronavirus. Attilio Fontana lancia i "Lombard Bond" per la Lombardia: tre miliardi di investimenti

“I tre miliardi per il piano straordinario di investimenti in Lombardia sono previsti a debito utilizzando obbliga...

E ancora: "Non prendevo la febbre da anni. Dopo la partita c’è stata un’altra cena con gli ospiti di Puma in programma, ma ho ringraziato e sono andato dritto a letto. Non siamo mai stati testati per il virus in quel momento, quindi non lo sapremo mai con certezza". Una rivelazione quasi da brividi se si pensa che le misure per evitare il contagio sono state prese sono a gennaio.

ti potrebbero interessare

altri articoli di Italia