Cerca
Logo
Cerca
+

Arrediorg.it, dove acquistare mobili da ufficio online in modo sicuro e veloce

Esplora:

  • a
  • a
  • a

Sei un avvocato, un commercialista, un manager e hai bisogno di arredare lo studio senza grattacapi? Allora dovresti valutare l'offerta del negozio online di mobili per ufficio Arrediorg.it. L'azienda offre un catalogo ricco di soluzioni con mobili raffinati, che ti presenteranno ai clienti in modo elegante e autorevole.

Arrediorg.it è un negozio online di mobili per ufficio affermatosi per la qualità dei prodotti e la garanzia dei servizi offerti. Con 8 anni di esperienza nella vendita online, l’azienda offre il meglio a chi vuole arredare il proprio studio con mobili prestigiosi. Arrediorg.it nasce nel 2012 dall'idea di una coppia di giovani imprenditori con la passione per la lavorazione del legno. La mission aziendale è offrire mobili da ufficio che valorizzano il lavoro dei professionisti, il tutto a prezzi competitivi.
Crescono di anno in anno i professionisti che si affidano ad Arrediorg.it. Non solo avvocati e commercialisti, ma anche politici, magistrati e pubblica amministrazione.

Ma a cosa si deve il successo dell'azienda? La risposta è semplice: prodotti e servizi.

Per quanto riguarda i prodotti, la punta di diamante dell'offerta Arrediorg.it sono senza dubbio i mobili classici da ufficio della collezione Prestige. Si caratterizzano per le finiture di alto pregio e uno stile senza tempo. Spiccano le poltrone da ufficio in vera pelle e le scrivanie, entrambe dalle linee esclusive ed eleganti. Se le poltrone sono estremamente comode, le scrivanie sono dotate di tutti gli accessori per la massima funzionalità, come i passacavi. Tra le scrivanie colpisce la scrivania angolare Prestige B810, lunga 3,3 metri. Non solo scrivanie e poltrone, ma anche librerie da ufficio e tavoli riunione per meeting. Insomma, l'azienda di mobili per ufficio on line Arrediorg.it soddisferà anche i clienti più esigenti.

Acquistare mobili d'ufficio online su Arrediorg.it è semplice: sfogli il catalogo, aggiungi i prodotti al carrello e procedi all'acquisto. E i pagamenti?  Puoi usare la carta, il bonifico, il contrassegno e anche il pagamento rateale (senza anticipo e la prima quota la versi dopo 30 giorni). 

Chi compra online è tutelato? Certamente, Arrediorg.it è un negozio online a norma di legge, con politiche di vendita certificate. Sono previsti resi e rimborsi e la garanzia fino a 10 anni. Ma parliamo dei servizi. L'azienda spedisce gratis in tutta Italia in 7 giorni. Oltre alla consegna, Arrediorg.it effettua il servizio di montaggio su tutto il territorio italiano, grazie alle partnership con aziende leader dell'home delivery.

Dai blog