Cerca
Logo
Cerca
+

Gratta e Vinci, un colpo da 500mila euro: il trionfo dopo il dramma nel 2016. Da lacrime: chi sbanca

  • a
  • a
  • a

La fortuna bussa alle porte di Amatrice, il comune martoriato dal terribile terremoto del 2016. Un signore della zona, infatti, ha vinto 500 mila euro grazie a un gratta e vinci della serie "Battaglia navale" da 5 euro. "Ha grattato il biglietto e, dopo aver capito di aver vinto, ha chiesto un controllo alla macchina. Il terminale ha confermato la vincita, non prenotabile in tabaccheria (è necessario rivolgersi a un istituto di credito)", ha raccontato a Rieti Life Stefano Rubei, titolare del locale dove si è registrata la mega vittoria. 

 

 

 

Il fortunato episodio è avvenuto ieri, giovedì 4 marzo. Stando alle prime notizie venute fuori, il vincitore sarebbe uno di quelli cui il terremoto del 24 agosto di cinque anni fa ha portato via tutto. Quel sisma, che ha provocato 299 vittime, gli avrebbe distrutto la casa. Ecco perché la vincita rappresenta una sorta di riscossa. "Una bravissima persona del posto, e che sì, ha avuto come tutti qui, problemi a causa del sisma", ha continuato il gestore della tabaccheria fortunata.

 

 

 

Dal titolare del locale nessun'altra notizia sul vincitore dei 500 mila euro per mantenere la riservatezza e la privacy del fortunato. La cifra, comunque, potrebbe cambiargli la vita, aiutandolo magari a trovare una casa nuova e una maggiore serenità. Anche il sindaco della città, Antonio Fontanella, si è detto felicissimo della vittoria del suo concittadino, come fa sapere Rieti Life.

 

 

 

Dai blog