Cerca
Logo
Cerca
+

Denise Pipitone, spunta testimone a La vita in diretta: "Ho visto Anna Corona quel giorno", il grosso vuoto in albergo

  • a
  • a
  • a

“Quel giorno ho visto Anna Corona”: una nuova testimonianza sul caso di Denise Pipitone nello studio di Alberto Matano a La Vita in Diretta su Rai 1. Vanno avanti, infatti, le indagini sulla bambina di Mazara Del Vallo scomparsa nel 2004. Uno dei principali indiziati è la Corona, ex moglie del papà naturale della piccola. Ed è proprio su di lei che sono state rilasciate alcune informazioni inedite.

 

 

 

Dal comune del trapanese, l'inviata Lucilla Masucci ha intervistato il signor Vito, proprietario dell'hotel Ruggero in cui lavorava Anna Corona all’epoca della scomparsa della bimba. “Quel giorno l’ho vista, è stata in albergo fino a mezzogiorno. Il personale mangiava a quell'ora. Lo ricordo perché a pranzo lei prese una frutta buona che era per i clienti, io l'ho richiamata e gliel'ho fatto notare. Mangiò un uovo in padella. Fino a mezzogiorno sono certo che fosse lì, dopo non posso mettere le mani sul fuoco”, ha fatto sapere l’uomo.

 

 

 

Sulla possibilità che le figlie di Anna, Jessica Pulizzi e la sorella, siano passate in hotel il giorno della sparizione di Denise, invece, il signor Vito ha dichiarato: “Io non ho visto arrivare le ragazze, non so se qualcuno le ha viste. Era possibile accedere alla lavanderia dal garage, ma dalla reception si vedeva chi entrava e chi usciva. Se Anna Corona è uscita prima quel giorno, qualcuno l'ha vista”. “Qualche occhio potrebbe aver visto qualcosa e non lo sta raccontando”, ha detto infine Matano.

 

 

 

Dai blog