Cerca
Logo
Cerca
+

Denise Pipitone, bomba di Piera Maggio a La vita in diretta: "Chi la ha rapita", l'accusa scuote lo studio

  • a
  • a
  • a

Altre parole pesantissime sul caso di Denise Pipitone. Altre parole pesantissime pronunciate dalla madre, Piera Maggio, nel corso della puntata di La vita in diretta, il programma di Rai 1 condotto da Alberto Matano, dove si parla del caso della bimba scomparsa nel 2004 a Mazara del Vallo.

 

La madre, guardando una ricostruzione sulla sparizione della figlia, si commuove. Dunque si sbottona: "Denise era una bambina molto spiritosa, buffetta, le piaceva dialogare con gli adulti - ricorda commossa -. Facevo dei discorsi completi con mia figlia, per l'età che aveva era molto matura. Era un amore, molto dolce. Se mi vedeva qualche sbucciatura sulla mano, era la prima che prendeva l'alcol e mi medicava. Si faceva amare da tutti, tutti le volevano un gran bene".

 

Dunque, Piera Maggio punta il dito: "Io ho un'idea - premette -. Chi ha rapito Denise è probabile che la conoscesse, sapeva del suo passato. La strada dove è stata rapita Denise non era una zona trafficata, chi veniva conosceva le famiglie che abitavano lì. Ci sono delle persone che sanno e che hanno sentito dire da seconde e terze persone. Non abbiamo alcun dubbio. Quelle stesse persone a distanza di anni ancora non hanno collaborato del tutto, parlate prima che sia troppo tardi", insiste la madre, che giorno dopo giorno continua la sua battaglia per ritrovare la figlia.

Toccanti le parole di Matano: "Ho visto che ti sei commossa, immagino cosa significhi per due genitori assistere a tante segnalazioni e delusioni". "Vogliamo verità e giustizia per Denise", conclude tagliando corto Piera Maggio.

 

Dai blog