Al lido del Faro ad Anacapri un ragazzo ha rischiato seriamente la vita in mare. È stato necessario un salvataggio da brividi, ma anche a tratti spettacolare, da parte dello staff del lido per evitare il peggio. Nonostante il mare in tempesta e la bandiera rossa sventolata dal lido per scoraggiare le persone a farsi il bagno, a Punta Carena, quella più estrema dell’isola di Capri, un incosciente si è tuffato e ha rischiato di finire contro gli scogli o di essere risucchiato dalla risacca.
Ladispoli, si tuffa in mare per salvare i figli: stramazza a riva, morto a 64 anni. Choc in spiaggia
Si è tuffato in mare per salvare i suoi due figli, 6 e 8 anni, ma è morto travolto dalle onde. Massimo Arm...Si tratta di un bagnante anche piuttosto giovane, che una volta tuffatosi in acqua si è reso conto di non riuscire a tornare alla scaletta, essendo in balia delle onde. Vedendolo in grave difficoltà, il titolare del lido e i bagnini si sono precipitati ad aiutarlo: uno di loro si è immediatamente tuffato, lanciando una ciambella di salvataggio al bagnante in difficoltà e raggiungendolo poco dopo.
Volo Ryanar Bari-Zante, "siamo in ostaggio": dramma a bordo e caos sulla pista, "telefonate alla polizia"
Un clamoroso calvario, quello vissuto da 153 turisti, la maggior parte dei quali pugliesi, "prigionieri sull'ae...Da terra gli altri hanno partecipato all’intervento di soccorso riportando a riva sia il giovane incosciente che ha rischiato la vita, sia il bagnino che si è tuffato per salvarlo: con l’ausilio di una corda sono stati messi in salvo. Un turista ha ripreso l’intera scena dall’alto e pubblicato il video.