Cerca
Logo
Cerca
+

Gratta e Vinci, giovane lavapiatti cambia vita: "Biglietto da 2 milioni di euro", ora il ristorante se lo può comprare

Esplora:

  • a
  • a
  • a

I Gratta e Vinci sanno regalare gioie (e soprattutto soldi) inaspettate. L’ultima fortunatissima vincita di spessore è avvenuta a Lucca, presso la ricevitoria di San Vito gestita dai fratelli Catelli. Qui un giovane ragazzo ha acquistato un Maxi Miliardario spendendo 20 euro: a questo punto ha sfidato la sorte, che gli ha sorriso in maniera incredibile, facendo sì che vincesse la bellezza di 2 milioni di euro.

 

 

Originario dello Sri Lanka, il ragazzo attualmente svolge il lavoro di lavapiatti. O meglio, svolgeva fino al momento dell’enorme vincita che sicuramente gli cambierà la vita in meglio. Il giovane è piuttosto conosciuto in Paese, dove viene affettuosamente chiamato con il nomignolo “Nerino”: viene descritto come una persona con la testa sulle spalle, che ha sempre fatto lavori umili per mantenersi in Italia. Grande gioia per la sua vincita milionaria, dato che è capitata a una persona che ne aveva davvero bisogno.

 

 

Ovviamente la prima reazione del ragazzo davanti al biglietto vincente è stata di incredulità: a confermargli che il montepremi di 2 milioni di euro fosse realtà sono state le persone presenti in quel momento all’interno della ricevitoria. A quel punto il giovane si è lasciato andare a manifestazioni di grande gioia e euforia, com’è giusto che sia.

Dai blog