Una storia toccante, divertente e assolutamente particolare. Si tratta della storia di Armando Di Girolamo, di 82 anni, e della moglie, Caterina Capuano, di 79 anni, coniugi di Calvi Risorta, in provincia di Caserta. Il punto è che loro hanno deciso di celebrare le loro nozze d'oro in un luogo speciale. Né tropici, né viaggi da sogno, né il mare: bensì un Autogrill, quello di Teano, in provincia di Caserta, che all'epoca era del marchio Motta.
Anna Tatangelo, "ho sofferto, è stata dura": la triste confessione sull'ex Gigi D'Alessio, cosa le ha fatto più male
Anna Tatangelo torna a parlare di Gigi D'Alessio. La cantante, a ridosso della sua conduzione in Scene da un matrimo...Già, perché il 18 settembre del 1971 la coppia si sposò proprio in quel luogo. E così, a cinquant'anni di distanza, lo stesso locale ha accolto i Di Girolamo e la famiglia nata dalla loro unione per celebrare un anniversario assolutamente particolare.
Salerno, come muore a 56 anni mentre balla con la figlia novella sposa: il peggiore dei drammi a un matrimonio
Il peggiore dei drammi in quello che dovrebbe essere uno dei giorni più belli e indimenticabili di tutta la vita....Quando Armando e Caterina si sposarono, il locale Motta era un importante punto di riferimento per il territorio, dove si poteva gustare la cucina regionale. E il ricordo di quel giorno felice ha convinto la coppia a celebrare le nozze d'oro nel medesimo posto, ancora oggi un Autogrill, ancora oggi ovviamente uno snodo per tutti gli italiani che solcano le autostrade.
