Cerca
Logo
Cerca
+

L'aria che tira, "ci avete rotto il ca***. Cos'è davvero il Green Pass": urla e insulti, il dramma di una lavoratrice

  • a
  • a
  • a

"L'85% degli italiani è vaccinato, il Green pass è un finto problema": una lavoratrice in piazza a protestare con altri suoi colleghi ha dato sfogo a tutta la sua rabbia durante il collegamento con Myrta Merlino a L'Aria che tira su La7. Secondo la donna, infatti, tutta la polemica che attualmente ruota attorno al certificato verde è solo un alibi: "La politica dovrebbe occuparsi del problema reale che è il lavoro, ci avete rotto i cogl****! La politica dovrebbe capire che il Paese reale è questo".

 

 

 

"Perché andate avanti con questo alibi del cavolo?  - ha continuato la lavoratrice, mettendosi letteralmente a urlare -. Perché dovete creare finti problemi e finta rabbia, mentre la vera rabbia è il lavoro che manca. Qua non ce la facciamo più, abbiamo 50 anni. Ogni tre anni stiamo nelle piazze, la politica deve stare dalla nostra parte. In questo Paese oggi stanno manifestando 3.300 famiglie, che stanno chiedendo all'Inps, al ministero del Lavoro, al ministero della Funzione pubblica, a tutto il Parlamento che venga sbrigata la causa sociale. E basta col Green pass".

 

 

 

Uno sfogo e delle urla liberatorie che per un attimo hanno fatto sobbalzare pure la conduttrice in studio. Mentre un'altra ospite del talk si La7, Daniela Santanché di Fratelli d'Italia, rivolgendosi alla signora ha urlato a sua volta: "Brava, brava!".

 

 

 

Dai blog