Cerca
Logo
Cerca
+

Udine, "la signora sbadatona": sesso a tutto spiano nel condominio, urla selvagge in camera da letto

Esplora:

  • a
  • a
  • a

Una giovane coppia troppo focosa sta facendo perdere le staffe a un intero condominio. Accade a Udine dove un condomino, esasperato da due rumorosi amanti, decide di scrivere una lettera. Almeno nella speranza che possa arrivare ai diretti interessati. "Buongiorno - inizia l'uomo che vive nello stabile assieme alla moglie e alle due figlie -, sono l'inquilino del piano di sotto. Innanzitutto complimenti sentiti, perché dalle nostre evidenze per frequenza, intensità e durata voi del piano di sopra ci confermate l'esistenza e l'importanza dell'amore, quello bello. Forse vi sorprenderà ma vi ringraziamo, ci fate tornare in mente la nostra gioventù".

 

 

L'esordio scherzoso lascia in fretta spazio al rimprovero. L'inquilino, prosegue nella sua missiva a Telefriuli.it, intende però mettere dei paletti. A suoi dire infatti "la vostra passione va contestualizzata: il condominio non è insonorizzato da un piano all'altro e il vostro letto deve essere un po' vecchiotto perché cigola e la vostra irruenza (di nuovo complimenti) lo sposta spesso dalla sua sede, grattando il pavimento". 

 

 

Il problema a quel punto è quando a sentire gli amplessi sono le figlie: "Sotto di voi abita una famiglia con due bambine: abbiamo dovuto portarle a credere che la signorina del piano di sopra sia un po' giocherellona, visto che salta spesso sul letto proprio come loro e sia una gran sbadatona, perché spostando il letto spesso inciampa o si fa male ai piedi e urla o si lamenta dal dolore... cara signorina lei ha ottenuto tutta la compassione delle nostre figlie". L'imbarazzo però è tanto e il vicino chiede accorgimenti, che non si limitano solo alla sfera più intima: "Sarebbe carino che anche dopo una certa ora la musica e il vociare fosse a livelli un po' più bassi. Con invidia vi saluto".

 

Dai blog