Cerca
Logo
Cerca
+

Kristen, in viaggio di nozze precipita dal Lungotevere: condizioni disperate. Un terrificante sospetto

  • a
  • a
  • a

Quando il viaggio di nozze si trasforma in tragedia. Il tutto a Roma, dove Stephen Vincent era in luna di miele insieme alla neo-sposa, Kristin Elisabeth Falterman, 35 anni, i due erano arrivati il 19 dicembre. Poi, la tragedia: "Stavamo rientrando in albergo, dopo aver trascorso la serata in centro. Kristin si è seduta sul parapetto e non so come, ma ha perso l’equilibrio ed è volata giù. Non sono riuscito a salvarla".

 

Kristin, mercoledì sera poco dopo la mezzanotte, è precipitata vicino al ponte Principe Amedeo Savoia e ora è ricoverata in condizioni disperate all'ospedale San Camillo. Gli sposini stavano facendo una passeggiata prima di rientrare in hotel quando la giovane si è seduta sul parapetto del Lungotevere: un solo attimo di distrazione, poi la caduta nel vuoto, lo schianto a terra sulle banchine del Tevere.

 

La coppia si era sposata lo scorso 27 ottobre, decidendo di differire di qualche settimana il viaggio di nozze, dal 19 dicembre al 2 gennaio. Kristin sui social stava raccontando la sua favola, tra foto e video della sua vacanza romana. Poi la disgrazia, il marito che cerca di afferrarla prima del volo nel vuoto ma non c'è niente da fare, finisce sulla banchina del Tevere. E ora, la lotta per la vita: da subito le condizioni sono apparse molto gravi, ora è in terapia intensiva. Gli inquirenti, nel frattempo, cercano anche altri testimoni che possano confermare la versione del marito.

Dai blog